Riscoprire la propria bellezza per ritrovare la felicità di piacersi.

Rincorrere il sogno di un corpo armonioso è un percorso che richiede fiducia in se stessi e impegno. Un traguardo che oggi è possibile raggiungere con interventi estetici sempre più sicuri, per godere della felicità di piacersi con una nuova immagine.
L’Accademia d’Estetica di Paolo Vittorini è una realtà caratterizzata da un’identità forte, passionale e altamente professionale.
Corpo e anima del progetto è il Dott. Paolo Vittorini, che dirige e coordina uno staff d’esperienza in grado di assistere e soddisfare le esigenze del paziente attraverso l’alta qualità globale, l’affidabilità e l’accessibilità al percorso estetico, costruendo su misura il costo dell’intervento in base alle necessità specifiche del paziente.
Tutte le prestazioni dell’Accademia di Estetica sono effettuate da un team di medici chirurghi, specialisti in Chirurgia Plastica o con formazione specifica in Medicina e Chirurgia Estetica, che lavorano, a tempo pieno, nell’ambito della Chirurgia Estetica.
La nostra filosofia infatti si basa sulla sicurezza del paziente. Per far questo diventa indispensabile una scelta di qualità e un servizio curato nei minimi dettagli che nasca da un’attenta selezione di tutte le figure professionali che compongono lo staff medico e paramedico. Il desiderio di bellezza va di pari passo con la capillare attenzione per la sicurezza degli interventi. La vostra salute viene messa al primo posto: è questa la regola di partenza per avere un corpo più armonioso e bello.