Rimodellamento labbra


Medicina estetica

  • Obiettivi: Lo scopo è quello di rimodellare le labbra con utilizzo di filler riassorbibili. Il più utilizzato in quanto più sicuro perchè biocompatibile, è l’acido ialuronico che consente di ridefinire il profilo e donare volume alle labbra, rendendole più piene e senza rughe.
  • Trattamento: Il rimodellamento labbra un trattamento medico estetico effettuato in regime ambulatoriale. Attraverso un’iniezione di acido ialuronico si ottiene la forma delle labbra e le dimensioni desiderate. Questa sostanza è un polisaccaride che mantiene il giusto grado di idratazione, turgidità e morbidezza, poichè ingloba un gran numero di molecole d’acqua. E’ un filler biologico che tende a riassorbirsi, la cui permanenza nel tessuto è mantenuta in media per 3 / 4 mesi.
  • Post trattamento: Dopo il trattamento è possibile riprendere la normale vita quotidiana. Possibile un leggero gonfiore per i primi giorni.
  • Risultati: I risultati sono temporanei e durano fino a 3 /4 mesi. Per ottenere il miglior effetto correttivo, si consiglia di effettuare 2 o 3 sedute di trattamento, nel corso del primo anno, su scadenza individualizzata. Non facciamo uso di fillers semi permanenti e permanenti.